A Simple Key For avvocato arresti a milano per stupefacenti Unveiled

Prima di poter perquisire una persona o la sua dimora, la polizia deve dare avviso della possibilità di nominare un avvocato o altra persona di fiducia che siano, però, facilmente reperibili; la polizia non è quindi tenuta advert attendere nel caso in cui il proprio avvocato venga da luogo distante.

In Italia i reati inerenti la detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope non sono contemplati dal codice penale ma da un’apposita legge speciale.

Roberto Marotta → Avvocato penalista L’avv. Marotta si occupa di diritto penale da oltre ten anni. Laureatosi all’Università di Napoli Federico II, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto penale.

L’operazione è stata a colpo sicuro: arrestato 27 persone, tra le quali i boss Vincenzo Vallante e Pietro Longo, che avevano stretto un patto criminale for every mettere un giro d’affari da oltre three milioni di euro l’anno e controllavano un clan composto da decine di pusher, vedette, basisti.

CATANZARO – La Squadra cell di Catanzaro ha arrestato 23 persone ritenute responsabili della gestione del narcotraffico nel capoluogo calabrese, con canali di rifornimento in tutta la regione. Le indagini, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia (Dda), hanno consentito di sgominare, secondo quanto riferito dagli investigatori, un’organizzazione dedita al traffico di droga capeggiata da persone di spessore criminale che si avvalevano della complicità di giovanissimi, di indole particolarmente violenta, dedite anche a rapine ed estorsioni.

Tagli ai vitalizi, gli ex deputati annunciano battaglia: "Non siamo privilegiati, ci sono vedove che non riescono più a vivere con 900 euro”

Inoltre, grazie alla loro esperienza e alle loro competenze, sono in grado di negoziare con la procura for every cercare di ottenere una riduzione delle accuse o una pena più leggera. Infine, un avvocato specializzato sarà in grado di guidare il cliente attraverso il sistema giudiziario, fornendo supporto e consulenza durante tutto il processo.

L’immediata opera di un avvocato esperto in questo settore potrà permetterti sicuramente di orientarti immediatamente al meglio sulle decisioni da adottare e sulla strategia da seguire for every il procedimento amministrativo che dovrai affrontare al fantastic di ottenere sin da subito il risultato sperato.

Il convivente di fatto appear un familiare, la Consulta: «I diritti vanno riconosciuti a tutti senza distinzioni»

Prima di soffermaci sull’evoluzione legislativo che ha interessato la disciplina, è utile precisare che costituiscono spaccio tutte le condotte di cessione, anche ad uso gratuito, di sostanze stupefacenti: regalare uno “spinello” o una “riga” ad un amico è reato.

Sono 23 gli ordini d’arresto disposti dal gip sulla foundation dei risultati di un’inchiesta coinvolta dalla Dda. Scoperti i canali more info di approvvigionamento in tutta la regione. Alla guida dell’organizzazione personaggi di spessore criminale che contavano su giovani violenti

Il movente, for each gli investigatori della squadra mobile, è da ricercare nella gestione delle piazze di spaccio, ma anche in intrighi di natura sentimentale che hanno portato a forti risentimenti tra alcuni degli indagati e le vittime.

Sostanze here stupefacenti: La difesa di numerosi soggetti residenti nell'place nord di click here Napoli e provincia (Marano di Napoli e Secondigliano soprattutto) e legati al traffico nazionale ed internazionale di stupefacenti ha consentito allo scrivente una notevole e qualificata esperienza in processi for each violazione del DPR 309/1990 sia in ipotesi semplici che aggravate, con risultati spesso lusinghieri in particolare quando si è potuto affrontare la fase dibattimentale

Ismael 'Mayo' Zambada era uno dei narcotrafficanti più ricercati del Messico che ha eluso la giustizia per decenni. Nonostante i suoi sforzi per mantenere un basso profilo, l'inafferrabile manager era uno dei principali obiettivi della Drug Enforcement Administration statunitense.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “A Simple Key For avvocato arresti a milano per stupefacenti Unveiled”